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Per il benessere
del pavimento pelvico

Modalità di pagamento

Il pagamento dei prodotti acquistati sul nostro sito può essere effettuato attraverso diverse modalità, come descritto di seguito. Si prega di notare che alcune modalità potrebbero non essere disponibili a seconda del tipo di prodotto acquistato e/o del metodo di consegna o spedizione. In caso di incompatibilità tra una modalità di pagamento e un determinato prodotto, tale informazione sarà chiaramente indicata sul sito prima del completamento dell’acquisto.

 

PAGAMENTO ORDINI TIME MARKERS (cod. A.6210 – A.6200)

Per procedere al pagamento del prodotto TIME MARKERS si prega di attendere l’email in cui verrà confermata la validità della prescrizione. Nella suddetta email è presente il link per concludere il pagamento. Cliccando sul link verrete reindirizzati sul sito internet e avrete la possibilità di scegliere con che modalità di pagamento concludere l’ordine. Se si sceglie “Bonifico” troverete indicati tutti i dati per procedere con il pagamento.

 

CARTA DI CREDITO
Il pagamento tramite carta di credito è possibile direttamente attraverso il nostro sito. Accettiamo le principali carte di credito, inclusi i circuiti VISA, Mastercard e Maestro. Le carte di credito accettate sono elencate nel footer di ogni pagina del sito. L’addebito dell’importo totale dovuto avviene al momento della trasmissione dell’ordine. Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti e prevenire eventuali frodi, potremmo richiedere all’utente di inviare una copia fronte/retro della propria carta d’identità via email. In attesa della documentazione richiesta, l’ordine sarà sospeso. Si prega di inviare i documenti richiesti entro il termine indicato nella email di richiesta.

 

BONIFICO BANCARIO
Offriamo anche la possibilità di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

Le coordinate bancarie necessarie per il bonifico sono:

Intestatario conto: Sapitech Srl
Banca: Banca Credito Emiliano spa
IBAN: IT20L0303210400010000001720

Il pagamento tramite bonifico bancario deve avvenire entro 5 giorni dalla data dell’ordine. La spedizione dei prodotti sarà effettuata solo dopo aver ricevuto il bonifico. Si prega di includere il numero dell’ordine nella causale del bonifico per agevolare l’associazione tra pagamento e ordine.

 

Per ogni acquisto sul sito, verrà emessa una fattura elettronica e inviata via email all’intestatario dell’ordine. Le informazioni fornite dall’utente al momento dell’ordine devono essere corrette e veritiere. Nessuna modifica alla fattura sarà possibile dopo l’emissione. L’utente è responsabile di fornire informazioni accurate per la fatturazione e si impegna a manlevare Sapitech S.r.l. da eventuali danni derivanti da informazioni errate.

Per ulteriori dettagli o per eventuali domande, vi invitiamo cortesemente a consultare il Contratto di Vendita (disponibile anche nella sezione Termini & Condizioni) o a contattarci tramite telefono o e-mail.

SCARICA IL DOCUMENTO:
Contratto di vendita

Informazioni caricamento prescrizione medica

  • È obbligatorio caricare solo ed esclusivamente la prescrizione medica su carta intestata del medico o della struttura sanitaria, recante timbro e data (evitare di inviare l’intera cartella medica, l’esito dell’esame sostenuto o eventuali altre informazioni mediche non attinenti la prescrizione).
  • Il file deve essere in formato PDF.
  • Dimensione massima del file 2,5MB.
  • Il nome del file deve essere corto e non contenere caratteri speciali (quali *, ?, |, \, /, “, :, >, <).